Guida ai servizi Lambrocar

Benvenuti in Lambrocar !
Un’unica location, dove trovano posto tutti i nostri servizi: vendita auto nuove, usate, km zero e aziendali di tutte le marche; officina e magazzino ricambi.

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Accogliendo il cambiamento che sta riguardando il settore Auto, sulla scorta dell’esperienza accumulata dal 1963, Lambrocar si propone sul mercato in un nuovo luogo dove incontrare il Cliente che desidera cambiare auto, al pari del Cliente che necessita d’assistenza per quella che già possiede, sia essa una Opel, ma anche di qualsiasi altro marchio.

Desideriamo restare al servizio dei 68.000 già nostri Clienti e delle loro Famiglie, così come di tutti coloro i quali volessero diventarlo oggi per la prima volta. Offriamo auto nuove, km zero, aziendali ed usate della Opel e di molti altri marchi e assistenza post-vendita a tutto campo: tagliandi, revisioni, cambi gomme e quant’altro.

I nostri Venditori sono in grado di consigliare l’acquisto dell’auto desiderata alle migliori condizioni economiche e finanziarie. I nostri Tecnici, con l’ausilio delle più recenti tecnologie informatiche, sono in grado di operare su qualsiasi automezzo. Tutto con la trasparenza, professionalità e cortesia di sempre.

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Lambrocar srl
Via Perugino, 63
20093 Cologno Monzese (Mi)
Tel.: 0227304318
WhatsApp: 0227304318
E-Mail: info@lambrocar.it

E’ possibile raggiungerci con i mezzi pubblici: 
Siamo collegati alle stazioni della metropolitana M2 (Cologno Sud) e M1 (Sesto Rondò) attraverso le linee di superficie ATM e le fermate sono a breve distanza: la fermata “Buonarroti/Spagna” del bus 709, che si prende a Cologno Sud M2 è a 200 metri, ma questa linea esegue le sue corse in limitate fasce orarie; la fermata “Lombardia/Sanzio” del bus 701, a 650 metri, è invece operativa durante tutta la giornata e si prende da Cologno Sud M2 o Sesto Rondò M1 .

Officina
Orari: da lunedì a venerdì: 8.00 – 12.30; 14.00 – 18.00
Tel.: 0227304318, selezione 3
WhatsApp: 0284072051
E-Mail: cologno.service@lambrocar.it

Ricambi
Orari: da lunedì a venerdì: 8.00 – 12.30; 14.00 – 17.30
Tel.: 0227304318, selezione 2
WhatsApp: 0284072052
E-Mail: ricambi@lambrocar.it

Ufficio Vendite
Orari: da lunedì a sabato: 9.00 – 12.30; 14.00 – 19.00

Rino Lovaglio
Tel. diretto: 0283979060
WhatsApp: 0283979060
E-Mail: r.lovaglio@lambrocar.it

Vincenzo Mazza
Tel. diretto: 0249768988
WhatsApp: 0249768988
E-Mail: v.mazza@lambrocar.it

Pierangelo Murru
Tel. diretto: 0283979036
WhatsApp: 0283979036
E-Mail: p.murru@lambrocar.it


Guida ai nostri Servizi

Il Preventivo

L’aspettiamo nei nostri orari di apertura per una consulenza completa in sede. Potrà fissare l’appuntamento ed ottenere informazioni preliminari anche telefonicamente, via e-mail o whatsapp: individueremo insieme la Sua prossima automobile ritirando in permuta l’eventuale usato anche se da rottamare, determineremo il prezzo finale, la formula d’acquisto e di pagamento. Ed il suo consulente rimarrà sempre a disposizione in ufficio, al telefono, via e-mail o whatsapp.

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L’Acquisto della Vettura

Accettato il preventivo e le relative condizioni di pagamento le verrà sottoposta la documentazione contrattuale per la sottoscrizione. In questa fase preliminare è necessario allegare alla pratica una copia di un documento di identità valido, del tesserino del codice fiscale (o la tessera sanitaria), la patente di guida (se in possesso); quindi il libretto di circolazione ed il certificato di proprietà dell’eventuale veicolo oggetto di permuta. In caso di stipula di un finanziamento è necessario fornire documentazione di reddito aggiornata (busta paga, modello 730…), la quale verrà trasmessa alla società finanziaria al fine di esitare la pratica. Sarà altresì necessario versare un acconto ed è possibile farlo per contanti, POS, assegno bancario o circolare, bonifico bancario.

Il Ritiro dell’Auto acquistata

Non appena la nuova auto sarà pronta per la consegna la inviteremo presso la nostra sede per verificarne insieme la conformità all’ordine. Per avviare le pratiche di immatricolazione (o di voltura, qualora l’auto sia già immatricolata) sarà necessario saldare l’importo pattuito con bonifico bancario o assegno circolare intestato a Lambrocar srl. Verrà contestualmente chiesta la liquidazione dell’eventuale finanziamento alla società erogante e la prima rata le sarà addebitata circa 30 giorni dopo sull’appoggio bancario che avrà fornito. L’auto sarà dunque disponibile al ritiro in circa due-tre giorni lavorativi: concorderemo assieme un appuntamento al quale dovrà presentarsi con il certificato assicurativo valido sulla nuova auto.

L’Accettazione in Officina

La nostra officina effettua su ogni tipo di veicolo assistenza meccanica, elettronica, che riguardi gli pneumatici o la carrozzeria. Per usufruirne è necessario fissare un appuntamento passando in sede negli orari d’apertura dell’accettazione officina, telefonicamente, via e-mail o chat whatsapp. Verrà comunicato un preventivo di spesa e durante la lavorazione verrà contattato in caso di segnalazioni. Per l’accettazione del veicolo verrà fissato un appuntamento e chiediamo la cortesia che esso sia rispettato. A pagamento e previa prenotazione potrà disporre di un’auto di cortesia per tutta la durata dell’intervento oppure usufruire del nostro servizio navetta verso la stazione Metropolitana di Cologno Monzese. Diversamente potrà attendere nella nostra sala d’attesa il termine dell’intervento. La fattura verrà emessa immediatamente e potrà essere saldata con qualsiasi mezzo di pagamento, compreso un finanziamento Opel TAN Zero TaEG Zero in 10 rate mensili, chieda informazioni al nostro consulente.

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Soddisfazione Cliente

Conoscere il Suo parere sull’esperienza in Lambrocar è per noi molto importante. A tal proposito, qualche giorno dopo l’acquisto o l’intervento in officina potrà ricevere per posta elettronica un questionario a verifica della soddisfazione. Potrà attribuire un punteggio da 1 a 10 ad ogni singolo quesito, dove 1 rappresenta l’assoluta insoddisfazione mentre le voci 9 e 10 esprimono soddisfazione (parametri tedeschi). In ogni caso la Direzione aziendale è a disposizione della Clientela ogni giorno per chiarire qualsiasi equivoco.

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