Assistenza Post Vendita

Lambrocar, attraverso l’ Officina di Cologno Monzese (via Perugino, 63) si offre alla Clientela OPEL per servizi di:
Manutenzione Ordinaria (tagliandi) e Straordinaria, Revisioni, Carrozzeria, Gommista

191023_dem1

A disposizione (previa prenotazione) 
Servizio Navetta in città & Auto Sostitutiva

IL TAGLIANDO
Il cosiddetto tagliando Ti aiuta a mantenere l’auto in condizioni ottimali durante tutta la sua vita.
Potrai così sempre godere di un motore in piena efficienza, migliorare i consumi e ridurre le emissioni nocive. Inoltre, ridurrai i costi mantenendo alto il valore della tua Opel.

Solo un centro assistenza autorizzato Opel conosce la tecnologia della tua auto ed è dotato di strumenti specifici, apparecchiatura di diagnostica all’avanguardia per garantire una riparazione di alta qualità a un costo equo.

Da Lambrocar potrai beneficiare della cura e dell’esperienza di tecnici qualificati, ricambi originali Opel, controlli gratuiti e aggiornamenti di software.

Al fine di mantenere la vettura efficiente, sicura ed affidabile, il programma di manutenzione prevede un determinato numero di controlli e di sostituzioni (olii, lubrificanti, filtri e componenti soggetti ad usura) ad ogni intervallo.

Per le autovetture Opel la manutenzione è richiesta ogni anno o 30.000 km (ad eccezione di alcuni modelli, che hanno come scadenza 15.000 km / 1 anno) a seconda di quale evento si verifica per primo, a meno che non sia diversamente specificato nel display di manutenzione del quadro strumenti, infatti – in condizioni d’esercizio gravose – la richiesta di un cambio aggiuntivo dell’olio motore può comparire nel display anche prima del normale intervallo, rendendo necessaria la sostituzione anticipata del lubrificante.

Si tenga comunque conto che non corretti cambi d’olio o l’utilizzo di liquidi sbagliati potrebbero aumentare le emissioni di CO2, così come potrebbe diminuire l’aspettativa di vita del motore. Parimenti, una pressione troppo bassa degli pneumatici riduce l’efficienza del carburante e aumenta i costi del tuo consumo di carburante. Durante il controllo inoltre si verificherà lo stato del filtro dell’aria al fine di garantirne il corretto funzionamento: filtri bloccati provocano un eccesso di lavoro del motore e quindi aumentano le emissioni di CO2.

LA REVISIONE

Dopo quattro anni dalla prima immatricolazione del proprio veicolo è obbligatorio sottoporlo a revisione per verificare che sia ancora conforme a tutte le normative previste dal Codice della Strada e alle norme di omologazione riportate sul Libretto di circolazione. In seguito, tali controlli vanno ripetuti ogni due anni.

Cosa viene controllato in sede di revisione?
Durante la revisione vengono effettuati controlli sulle parti fondamentali del veicolo:

Freni (freno a mano, di servizio)
Sterzo (cuscinetti, fissaggio, stato meccanico)
Visibilità (vetri, specchietti, lavavetri)
Impianto elettrico (proiettori, luci, indicatori)
Assi, pneumatici e sospensioni
Telaio (carrozzeria, porte, serrature, serbatoio)
Emissioni (rumori, gas di scarico)
Identificazione del veicolo (targa, telaio)
Altri equipaggiamenti (avvisatore acustico, cinture anteriori e posteriori …)


Su tutte le riparazioni effettuate presso la nostra officina è inclusa la garanzia.
ATTENZIONE: Dal 2 Settembre 2019 la nostra officina di Cologno Monzese è stata trasferita in una nuova sede, situata in via Perugino 63 ang. Viale Spagna.


Attraverso il seguente modulo è possibile richiedere informazioni e/o preventivi :

Compila il modulo per prenotare un intervento.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo

Prenotazione intervento