Vendita auto nuove Opel e Suzuki, KM Zero, aziendali ed usate di tutte le marche; officina e magazzino ricambi.



Lambrocar è una realtà fondata dalla famiglia Campochiaro nel 1968. Nasce a Cologno Monzese come officina e rivendita autoveicoli, rappresentando nel tempo i marchi Fiat, Hyundai, Rayton Fissore, Cadillac, Corvette e Chevrolet America e Tata Motors. Dal 1991 rappresenta il marchio Opel sulla zona ed ha operato in quattro diverse filiali dislocate a Cologno Monzese, Milano, Sesto San Giovanni e Vimercate.
Oggi, recependo i mutamenti che riguardano il mercato automobilistico, opera in un’unica, più grande e nuova sede situata a Cologno Monzese, in via Perugino 63: comodissima da raggiungere perché ad un passo dalle Tangenziali Est e Nord di Milano e dalla linea verde del metrò.
Oltre a trovare auto e veicoli commerciali a km zero, aziendali ed usate di ogni marchio, a disposizione della Clientela le gamme dei marchi Opel e Suzuki.
Lambrocar, oggi come ieri, offre a ciascun Cliente un’esperienza personalizzata, dedicandogli il tempo e la professionalità che ci si aspetta in ciascuno dei suoi reparti: la vendita di auto nuove e d’occasione; l’assistenza a 360 gradi attraverso l’officina qualificata, che offre anche servizi di gommista e carrozzeria sia per i veicoli Opel, sia per qualsiasi altro marchio automobilistico; quindi il fornitissimo magazzino di ricambi ed accessori.
Lambrocar è Automobili a 360 gradi, vieni a trovarci: ti aspettiamo!

Lambrocar srl
Via Perugino, 63
20093 Cologno Monzese (Mi)
Tel.: 0227304318
WhatsApp: 0227304318
E-Mail: info@lambrocar.it
E’ possibile raggiungerci con i mezzi pubblici:
Siamo collegati alle stazioni della metropolitana M2 (Cologno Sud) e M1 (Sesto Rondò) attraverso le linee di superficie ATM e le fermate sono a breve distanza: la fermata “Buonarroti/Spagna” del bus 709, che si prende a Cologno Sud M2 è a 200 metri, ma questa linea esegue le sue corse in limitate fasce orarie; la fermata “Lombardia/Sanzio” del bus 701, a 650 metri, è invece operativa durante tutta la giornata e si prende da Cologno Sud M2 o Sesto Rondò M1 .
Officina
Orari: da lunedì a venerdì: 8.00 – 12.30; 14.00 – 18.00
Tel. diretto: 0284072051
WhatsApp: 0284072051
E-Mail: cologno.service@lambrocar.it
Ricambi
Orari: da lunedì a venerdì: 8.00 – 12.30; 14.00 – 17.30
Tel.: 0284072052
WhatsApp: 0284072052
E-Mail: ricambi@lambrocar.it
Ufficio Vendite
Orari: da lunedì a sabato: 9.00 – 12.30; 14.00 – 19.00
Rino Lovaglio
Tel. diretto: 0283979060
WhatsApp: 0283979060
E-Mail: r.lovaglio@lambrocar.it
Vincenzo Mazza
Tel. diretto: 0249768988
WhatsApp: 0249768988
E-Mail: v.mazza@lambrocar.it
Guida ai nostri Servizi
Il Preventivo
L’aspettiamo nei nostri orari di apertura per una consulenza completa in sede. Potrà fissare l’appuntamento ed ottenere informazioni preliminari anche telefonicamente, via e-mail o whatsapp: individueremo insieme la Sua prossima automobile ritirando in permuta l’eventuale usato anche se da rottamare, determineremo il prezzo finale, la formula d’acquisto e di pagamento. Ed il suo consulente rimarrà sempre a disposizione in ufficio, al telefono, via e-mail o whatsapp.
Per conoscere le nostre auto occasioni disponibili clicca qui
L’Acquisto della Vettura
Accettato il preventivo e le relative condizioni di pagamento le verrà sottoposta la documentazione contrattuale per la sottoscrizione. In questa fase preliminare è necessario allegare alla pratica una copia di un documento di identità valido, del tesserino del codice fiscale (o la tessera sanitaria), la patente di guida (se in possesso); quindi il libretto di circolazione ed il certificato di proprietà dell’eventuale veicolo oggetto di permuta. In caso di stipula di un finanziamento è necessario fornire documentazione di reddito aggiornata (busta paga, modello 730…), la quale verrà trasmessa alla società finanziaria al fine di esitare la pratica. Sarà altresì necessario versare un acconto ed è possibile farlo per contanti, POS, assegno bancario o circolare, bonifico bancario.
Il Ritiro dell’Auto acquistata
Non appena la nuova auto sarà pronta per la consegna la inviteremo presso la nostra sede per verificarne insieme la conformità all’ordine. Per avviare le pratiche di immatricolazione (o di voltura, qualora l’auto sia già immatricolata) sarà necessario saldare l’importo pattuito con bonifico bancario o assegno circolare intestato a Lambrocar srl. Verrà contestualmente chiesta la liquidazione dell’eventuale finanziamento alla società erogante e la prima rata le sarà addebitata circa 30 giorni dopo sull’appoggio bancario che avrà fornito. L’auto sarà dunque disponibile al ritiro in circa due-tre giorni lavorativi: concorderemo assieme un appuntamento al quale dovrà presentarsi con il certificato assicurativo valido sulla nuova auto.
L’Accettazione in Officina
La nostra officina effettua su ogni tipo di veicolo assistenza meccanica, elettronica, che riguardi gli pneumatici o la carrozzeria. Per usufruirne è necessario fissare un appuntamento passando in sede negli orari d’apertura dell’accettazione officina, telefonicamente, via e-mail o chat whatsapp. Verrà comunicato un preventivo di spesa e durante la lavorazione verrà contattato in caso di segnalazioni. Per l’accettazione del veicolo verrà fissato un appuntamento e chiediamo la cortesia che esso sia rispettato. A pagamento e previa prenotazione potrà disporre di un’auto di cortesia per tutta la durata dell’intervento oppure usufruire del nostro servizio navetta verso la stazione Metropolitana di Cologno Monzese. Diversamente potrà attendere nella nostra sala d’attesa il termine dell’intervento. La fattura verrà emessa immediatamente e potrà essere saldata con qualsiasi mezzo di pagamento, compreso un finanziamento Opel TAN Zero TaEG Zero in 10 rate mensili, chieda informazioni al nostro consulente.
Prenota subito, clicca qui
Soddisfazione Cliente
Conoscere il Suo parere sull’esperienza in Lambrocar è per noi molto importante. A tal proposito, qualche giorno dopo l’acquisto o l’intervento in officina potrà ricevere per posta elettronica un questionario a verifica della soddisfazione. Potrà attribuire un punteggio da 1 a 10 ad ogni singolo quesito, dove 1 rappresenta l’assoluta insoddisfazione mentre le voci 9 e 10 esprimono soddisfazione (parametri tedeschi). In ogni caso la Direzione aziendale è a disposizione della Clientela ogni giorno per chiarire qualsiasi equivoco.
Lasciaci una recensione, clicca qui

