Veicoli Commerciali

La divisione Business Center della concessionaria Lambrocar è oggi in grado di fornire un ampio ventaglio di servizi alle aziende con e senza autoparco, artigiani, agenti di commercio, tassisti, noleggiatori con conducente, enti pubblici, enti religiosi e non profit e più in generale tutti coloro che utilizzano uno o più veicoli a scopo professionale.

12657277_1696394123963758_4817022001317099619_o

In primis, da Lambrocar troverete a Vostra disposizione la nostra lunga esperienza nel settore, garantendoVi una assistenza professionale costante prima durante e dopo l’acquisto, sia nella consulenza commerciale, sia nell’assistenza post-vendita.

Inoltre, grazie alla completa gamma Opel, le vostre esigenze di mobilità troveranno sicuro riscontro in uno dei modelli di autovetture e autocarri.

Ai nostri Clienti professionali saranno inoltre riconosciute importanti e dedicate scontistiche, soluzioni finanziarie agevolate, oltre alla possibilità di leasing e noleggio a lungo termine disegnati sulla misura delle reali esigenze.

Attendiamo un Vostro contatto telefonico o via e-mail anche attraverso questo sito internet, un nostro consulente alle vendite darà un rapido riscontro alla vostra richiesta.

Veicoli Commerciali Opel

corsavan

Corsa Van

Pratica, compatta e maneggevole, con una dotazione di serie completa e un ampio vano di carico. Disponibile nelle motorizzazioni 1.3 Turbodiesel CDTI con 75 cavalli di potenza, oppure 1.2 o 1.4 Benzina.

comboCombo

disponibile due o cinque posti, in due altezze e in due lunghezze, per un vano di carico max di 4,6 m3, portata fino a 1.000 kg e soglia di carico a 54,4 cm. E’ un mezzo estremamente pratico e funzionale.

vivaroVivaro

disponibile in due altezze e due lunghezze, 27 o 29 q.li di massa a pieno carico. Autocarro 3 o 6 posti, oppure autovettura fino a 9 posti, nuove motorizzazioni Turbo e BiTurbo diesel. E tutta una serie di dotazioni che faranno assomigliare il tuo mezzo da lavoro in un accogliente ufficio.

movanoMovano

disponibile in quattro lunghezze in versione furgone, telaio allestito o allestibile e pianale a cabina singola 3 posti oppure doppia cabina a 6 o 7 posti, trazione anteriore o posteriore anche con ruote gemellate, guidabili con patente B o patente C con MTT 4500 kg. A completamento della gamma, la versione combi 9 posti oppure bus/trabus configurabile sino a 17 posti. Motorizzazioni turbo e biturbo CDTi Euro 6 2.3 CDTI con potenze comprese tra 110 e 160 cavalli.

Vetture omologate Autocarro N1

Grazie alla sinergia con allestitori qualificati, proponiamo alcuni modelli di vetture Opel con omologazione Autocarro N1 per godere dei massimi benefici fiscali previsti.

Corsa N1, 4 posti totali

Mokka X N1, 4 posti totali

Astra Sports Tourer N1, 5 posti totali

Zafira N1, 5 posti totali

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori